BAR PASTICCERIA ZI CHECCO, LA PASTICCERIA A VELLETRI

Non ci stanca mai di gustare il sapore unico dei dolci del bar Zi Checco: le strepitose torte, Mimosa, Panna e Nutella, Fragoline e Chantilly, i dolci al cucchiaio, i deliziosi mignon, le famose crostate di marmellata e i semi freddi.

In una splendida vetrina scorre la rassegna dei dolci, sempre freschi preparati da Giampaolo Nemesi, un vero professionista della pasticceria che lavora solo con materie di alta qualità.
Un laboratorio dedicato consente di realizzare dolci creati seguendo antiche esclusive ricette ed utilizzando solo ingredienti sani e freschissimi.

Pur mantenendo una scrupolosa attenzione agli insegnamenti del papà Angelo Nemesi, fondatore della pasticceria, ogni giorno Giampaolo crea nuovi abbinamenti e forme particolari, coniugando tradizione e innovazione. Giornalmente la vetrina della pasticceria viene arricchita con prelibati prodotti artigianali.

Da Zi Checco è possibile creare la propria torta ideale, personalizzando ogni momento che si ritenga importante da festeggiare.

La pasticceria fresca offre una selezione di raffinate e prelibate creazioni: i dolci da forno, le torte, la pasticceria mignon, i frollini, le specialità al cioccolato e gli sfizi salati.

Nei periodi di Natale e Pasqua vengono confezionati panettoni, colombe e dolci della tradizione locale, accanto ai quali vengono unite le composizioni di eleganti e ricchi cesti regalo.

L’artigianalità dei prodotti passa attraverso il lavoro manuale che accompagna la produzione dall’impasto al confezionamento.

Pasticceria Zi Checco, momenti di piacere unici ed inconfondibili.